Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee un' ora fa Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. (Corriere della Sera)

Il Milan dice definitivamente addio a Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna si trasferirà al Manchester United. Il club inglese - come svelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio - ha infatti formalmente avvisato i rossoblù che pagherà la clausola rescissoria del giocatore. (AreaNapoli.it)

Zirkzee-Milan, sempre più complicata. Il Manchester United ha informato il Bologna: pagherà la clausola

(Monica Colombo) Perso l’obiettivo inseguito da mesi (Zirkzee), il Milan che si raduna oggi si tuffa su Alvaro Morata, che ha un costo contenuto (13 milioni) e però un ingaggio da 6,5 milioni che i rossoneri vorrebbero ridiscutere. (Corriere della Sera)

Dall'Inghilterra l'affare viene dato in dirittura di arrivo perché i Red Devils sarebbero pronti a pagare sia la clausola da 40 milioni sia le commissioni richieste dall'agente Kia Joorabchian. Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna. (Tuttobolognaweb)

Come scrive Sky Sport, il Bologna è stato informato ufficialmente dal Manchester United del fatto che gli inglesi pagheranno la sua clausola da 40 milioni di euro, attiva ormai da lunedì 1 luglio. L'inserimento del Manchester United è stato deciso e il board dei Red Devils, nel corso degli scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee. (Calciomercato.com)