Calciomercato Milan - Zirkzee, niente da fare: andrà al Manchester United

Calciomercato Milan - Zirkzee, niente da fare: andrà al Manchester United
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. Zirkzee, in Inghilterra, andrà a far coppia in attacco con Rasmus Højlund, ex atalantino. Ma perché il Milan si è lasciato sfuggire il giocatore dopo averlo trattato per mesi? (Pianeta Milan)

Su altre testate

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. (Corriere della Sera)

Il Manchester United ha ora informato il Bologna dell'accordo raggiunto a livello personale con Zirkzee e che pagherà la clausola. (CalcioNapoli24)

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Zirkzee-Milan, sempre più complicata. Il Manchester United ha informato il Bologna: pagherà la clausola

Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. (Fantacalcio ®)

Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee del Bologna. Il centravanti olandese è una delle rivelazioni del nostro campionato italiano e su di lui ci sarebbe forte anche un altro club. (Il Milanista)

L'inserimento del Manchester United è stato deciso e il board dei Red Devils, nel corso degli scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee. (Calciomercato.com)