Addio Zirkzee, il Milan si consola: doppio colpo immediato

Addio Zirkzee, il Milan si consola: doppio colpo immediato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Milan è pronto ad andare all’assalto di due profili per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca: così si consola dal mancato arrivo di Zirkzee Il dado è tratto per il calciomercato del Milan o almeno per il destino di Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna è da mesi il primo obiettivo rossonero per sostituire Olivier Giroud, ma l’operazione non è ancora decollata, nonostante i ‘soli’ 40 milioni di euro di clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri le notizie provenienti dall’Inghilterra hanno di fatto portato i tifosi del Milan a dare per sfumato l’affare Joshua Zirkzee. Sfruttando l’immobilismo del Diavolo, d’altronde, come scritto in questi giorni, il Manchester United ha proseguito in maniera proficua i contatti con l’entourage dell’attaccante. (CalcioMercato.it)

Il Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione senza alcun colpo. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca si riunirà a Milanello alle 17.00 dell’8 luglio per il primo allenamento stagionale. Sarà un allenamento senza i vari nazionali e come detto senza alcun volto nuovo. (CalcioMercato.it)

Secondo diverse indiscrezioni, l'attaccante del Bologna Zirkzee potrebbe approdare al Manchester United. Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Calciomercato Bologna - Zirkzee al Manchester United: affare fatto

CHIUSURA VICINA Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri (Sport Mediaset)

La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultimo ostacolo era rimasta la resistenza di Zirkzee a lasciare l’Italia per la Premier League e il Manchester United. (1000 Cuori Rossoblu)