Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United. I red devils hanno già informato il Bologna di essere pronti a pagare la clausola da 40 milioni di euro e in queste ore stanno definendo l'accordo col procuratore del centravanti olandese: nessuna chiusura al pagamento di 15 milioni di euro a Kia Joorabchian da parte dalla società inglese che già questa settimana dovrebbe definire tutti i dettagli e chiudere l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Zirkzee, in Inghilterra, andrà a far coppia in attacco con Rasmus Højlund, ex atalantino. Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. (Pianeta Milan)

Se non arriva Joshua Zirkzee, il Milan è pronto al doppio colpo che farebbe felici davvero tutto il popolo rossonero: il punto (MilanLive.it)

In particolare, il club inglese avrebbe già raggiunto un accordo anche sulla commissione da pagarsi all'agente, i 15 milioni di euro giudicati una richiesta eccessiva da parte del Milan, che ha virato su Morata, che si sta convincendo a lasciare l'Atletico Madrid. (Tiscali)

Calciomercato Milan - Zirkzee, niente da fare: andrà al Manchester United

L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. (Sport Mediaset)

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri (Sport Mediaset)