Calciomercato, le news di oggi: Zirkzee verso il Manchester United che pagherà la clausola. Milan, Morata e l'ingaggio pesante

Calciomercato, le news di oggi: Zirkzee verso il Manchester United che pagherà la clausola. Milan, Morata e l'ingaggio pesante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

(Monica Colombo) Perso l’obiettivo inseguito da mesi (Zirkzee), il Milan che si raduna oggi si tuffa su Alvaro Morata, che ha un costo contenuto (13 milioni) e però un ingaggio da 6,5 milioni che i rossoneri vorrebbero ridiscutere. La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Astori 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:49) Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Fonte: Sky Sport Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. (Torino Granata)

Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. (Fantacalcio ®)

Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

Nel pomeriggio, alle 17, Fonseca e il suo team si trasferiranno ufficialmente al Centro Sportivo per dirigere il primo allenamento della nuova stagione. Negli anni scorsi tutte le big di Serie A lo volevano: ora il Diavolo è pronto a sferrare l’attacco per il colpo dell’estate (Dotsport.it)

Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United. (Pianeta Milan)

Il Milan dice definitivamente addio a Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna si trasferirà al Manchester United. Il club inglese - come svelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio - ha infatti formalmente avvisato i rossoblù che pagherà la clausola rescissoria del giocatore. (AreaNapoli.it)