Il Milan 'depenna' Zirkzee: lo United pagherà clausola e commissioni all'agente

Il Milan 'depenna' Zirkzee: lo United pagherà clausola e commissioni all'agente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

CHIUSURA VICINA Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." "Ci rivediamo in Italia? Non so...", ha detto il giocatore dopo il quarto di finale di Euro 2024 contro la Turchia. Ma il campionato italiano lo perderà. Dopo Zirkzee, il Manchester United pensa a un altro giocatore olandese per rinforzare la sua rosa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Calafiori, sempre più vicino all'Arsenal, anche Zirkzee è pronto a salutare l'Italia e la Serie A. Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 00:18) Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. (fcinter1908)

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, le news di oggi: Zirkzee verso il Manchester United che pagherà la clausola. Milan, Morata e l'ingaggio pesante

Arriva la svolta per Joshua Zirkzee, che è pronto a lasciare Bologna e firmare con un’altra big. Incredibile beffa per il Milan. Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. (Tshot)

"Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Dialoghi in corso con il Bologna per analizzare la struttura dell’operazione a livello economico. (Pianeta Milan)

(Monica Colombo) Perso l’obiettivo inseguito da mesi (Zirkzee), il Milan che si raduna oggi si tuffa su Alvaro Morata, che ha un costo contenuto (13 milioni) e però un ingaggio da 6,5 milioni che i rossoneri vorrebbero ridiscutere. (Corriere della Sera)