Calciomercato Bologna - Zirkzee al Manchester United: affare fatto

Calciomercato Bologna - Zirkzee al Manchester United: affare fatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Era ormai solo questione di qualche ulteriore ora di attesa per l’addio di Joshua Zirkzee direzione Manchester United. E ora il più è fatto: infatti, nel corso della serata secondo quanto raccolto da diverse fonti, i Red Devils hanno informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni nel contratto dell’olandese. L’ultimo ostacolo era rimasta la resistenza di Zirkzee a lasciare l’Italia per la Premier League e il Manchester United. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altre testate

La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)

Svolta in casa Bologna, con la società pronta ad incassare dall’addio di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Arriva la svolta per Joshua Zirkzee, che è pronto a lasciare Bologna e firmare con un’altra big. (Tshot)

Secondo diverse indiscrezioni, l'attaccante del Bologna Zirkzee potrebbe approdare al Manchester United. Gianluca, esperto di trasferimenti di Sky Sport Italia Di Marzio sostiene che i Red Devils abbiano informato il Bologna che farà scattare la clausola da 40 milioni di euro di Zirkzee, mentre Fabrizio Romano e The Athletic affermano che la squadra della Premier League ha raggiunto un accordo completo con l'agente dell'attaccante, inclusa una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Zirkzee-Milan, sempre più complicata. Il Manchester United ha informato il Bologna: pagherà la clausola

Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee è ad un passo dal Manchester United. Ciò significa che il Milan dovrà puntare su altri profili per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tanto rumore ha fatto nel corso di questi intensi mesi di trattative la questione relativa alle commissioni che l'agente dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, avrebbe imposto al Diavolo per concludere l'affare. (Milan News)

Il Milan ci ha provato fino alla fine per Joshua Zirkzee ma l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, pare aver fatto altre scelte. L'inserimento del Manchester United è stato deciso e il board dei Red Devils, nel corso degli scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee. (Calciomercato.com)