Juventus sfida il Milan per un obiettivo: Giuntoli all’assalto

Juventus sfida il Milan per un obiettivo: Giuntoli all’assalto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus prosegue la sua campagna di rafforzamento in questa sessione estiva: Giuntoli sfida il Milan per un obiettivo di mercato Il progetto Juventus targato Thiago Motta, 41 anni, inizia a prendere forma. L’allenatore è in Italia pronto ad iniziare la nuova avventura e può abbozzare un sorriso. La dirigenza sta infatti costruendo la squadra secondo i suoi diktat e, sebbene vi siano ancora dei colpi da piazzare, l’ossatura in mostra è decisamente apprezzabile. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. La clausola è di 40 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. (Fantacalcio ®)

Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. Eva A. (fcinter1908)

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku

Il Milan ci ha provato fino alla fine per Joshua Zirkzee ma l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, pare aver fatto altre scelte. Come scrive Sky Sport, il Bologna è stato informato ufficialmente dal Manchester United del fatto che gli inglesi pagheranno la sua clausola da 40 milioni di euro, attiva ormai da lunedì 1 luglio. (Calciomercato.com)

Svolta in casa Bologna, con la società pronta ad incassare dall’addio di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Dalla vendita dei due il club avrà a disposizione un buon gruzzoletto per rinforzare la rosa a dispisizione di Vincenzo Italiano, che si prepara ad affrontare la prossima stagione che vedrà la squadra rossoblù protagonista anche in Champions League. (Tshot)

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku (TUTTO mercato WEB)