Bologna-Zirkzee, lo United pagherà la clausola: club informato. Le news di calciomercato

Bologna-Zirkzee, lo United pagherà la clausola: club informato. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Dopo Calafiori, sempre più vicino all'Arsenal, anche Zirkzee è pronto a salutare l'Italia e la Serie A. Il centravanti olandese è sempre più vicino al Manchester United: il club inglese ha infatti formalmente avvisato il Bologna, che ne detiene il cartellino, che pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001 (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’ultimo ostacolo era rimasta la resistenza di Zirkzee a lasciare l’Italia per la Premier League e il Manchester United. (1000 Cuori Rossoblu)

Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. (Pianeta Milan)

Insomma, sembrerebbe tutto indirizzato e il sorpasso sul Milan è conclamato, con annessa virata di Zlatan Ibrahimovic verso Alvaro Morata. Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna (Tuttobolognaweb)

“Ti rivedremo in Italia?”: Milan, guarda la risposta di Zirkzee | VIDEO

Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." "Ci rivediamo in Italia? Non so...", ha detto il giocatore dopo il quarto di finale di Euro 2024 contro la Turchia. (Sport Mediaset)

Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. (Goal Italia)

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)