Zirkzee sempre più verso lo United: affare in fase avanzata

Zirkzee sempre più verso lo United: affare in fase avanzata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Dall'Inghilterra l'affare viene dato in dirittura di arrivo perché i Red Devils sarebbero pronti a pagare sia la clausola da 40 milioni sia le commissioni richieste dall'agente Kia Joorabchian. Insomma, sembrerebbe tutto indirizzato e il sorpasso sul Milan è conclamato, con annessa virata di Zlatan Ibrahimovic verso Alvaro Morata. Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, il club inglese avrebbe già raggiunto un accordo anche sulla commissione da pagarsi all'agente, i 15 milioni di euro giudicati una richiesta eccessiva da parte del Milan, che ha virato su Morata, che si sta convincendo a lasciare l'Atletico Madrid. (Tiscali)

Il Milan ci ha provato fino alla fine per Joshua Zirkzee ma l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, pare aver fatto altre scelte. L'inserimento del Manchester United è stato deciso e il board dei Red Devils, nel corso degli scorsi, ha autorizzato il tecnico Erik ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, procuratore anglo-iraniano che cura gli interessi di Zirkzee. (Calciomercato.com)

Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. (Fantacalcio ®)

Il Milan mette gli occhi su Morata. Buongiorno dice sì al Napoli. Koopmeiners in cima alla lista dei desideri della Juve

Nonostante nel post gara di Olanda-Turchia, Joshua Zirkzee non si fosse sbilanciato sulla possibilità di proseguire o meno la sua esperienza in Serie A non ci sono ormai più dubbi sul fatto che il centravanti olandese sarà un nuovo rinforzo del Manchester United di Erik Ten Hag. (Eurosport IT)

Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

Zirkzee Milan, CI SIAMO per il passaggio al Manchester United! Bologna AVVISATO del pagamento della clausola: le ultime La conferma arriva dal giornalista Fabrizio Romano, che chiarisce come di fatto l’affare sia ormai definito. (Milan News 24)