Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa. Tutti i dettagli È ormai sfumata la trattativa che avrebbe portato Zirkzee in rossonero. L’attaccante del Bologna sembrerebbe a un passo dal Manchester United. Come riportato da Tuttosport, il club inglese sarebbe vicino al pagamento della clausola. Ma soprattutto, a differenza del calciomercato Milan, sarebbe pronto a trattare per quanto riguarda le commissioni richieste dall’agente Kia (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome più caldo riguardante il mercato di Milan e Bologna è certamente quello di Joshua Zirkzee anche se i rossoblu non hanno grande voce in capitolo per quello che riguarda la trattativa tra i rossoneri ed il centravanti olandese. (MilanLive.it)

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. Svolta in casa Bologna, con la società pronta ad incassare dall’addio di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. (Tshot)

Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. (Fantacalcio ®)

Milan, restano solo Morata e Lukaku: come cambia la corsa al 9 con Zirkzee verso lo United

Secondo quanto riferito da The Athletic, la trattativa fra i Red Devils e il Bologna sarebbe alle battute finali. Il Manchester United stringe per Zirkzee. (Tiscali)

Meno il club, convinto di poter arrivare a destinazione scegliendo a quale velocità muoversi. Ne resterà almeno uno? L’interrogativo agita i tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di ieri le notizie provenienti dall’Inghilterra hanno di fatto portato i tifosi del Milan a dare per sfumato l’affare Joshua Zirkzee. Sfruttando l’immobilismo del Diavolo, d’altronde, come scritto in questi giorni, il Manchester United ha proseguito in maniera proficua i contatti con l’entourage dell’attaccante. (CalcioMercato.it)