Il Bologna ci prova: assalto in casa Milan

Il Bologna ci prova: assalto in casa Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il Bologna guarda in casa Milan per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con un giocatore che piace molto ad Italiano. Sempre molto caldo l’asse tra Bologna e Milano con i due club che potrebbero chiudere un nuovo affare dopo quello relativo ad Alexis Saelemaekers dello scorso anno. Il nome più caldo riguardante il mercato di Milan e Bologna è certamente quello di Joshua Zirkzee anche se i rossoblu non hanno grande voce in capitolo per quello che riguarda la trattativa tra i rossoneri ed il centravanti olandese (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Red Devils vicinissimi a chiudere per l'olandese del Bologna, obiettivo dei rossoneri Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." (Sport Mediaset)

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, pronto a chiudere l'operazione in queste prossime settimane per portare l'olandese in Premier League. Un altro aggiornamento di mercato in merito a questa trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)