Zirkzee Milan: il Manchester United vuole CHIUDERE in settimana! C'è il RETROSCENA: quella telefonata lo ha convinto

Zirkzee Milan: il Manchester United vuole CHIUDERE in settimana! C'è il RETROSCENA: quella telefonata lo ha convinto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan: il Manchester United vuole chiudere in settimana! Quella telefonata lo ha convinto a scegliere i Red Devils Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)

Vedi anche Mercato Zirkzee tra Milan e Manchester United: "Ci rivediamo in Italia? Non so..." CHIUSURA VICINA (Sport Mediaset)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Zirkzee, il Manchester United paga la clausola: Bologna avvisato del trasferimento

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. Svolta in casa Bologna, con la società pronta ad incassare dall’addio di Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. (Tshot)

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. Ne resterà almeno uno? L’interrogativo agita i tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan dice definitivamente addio a Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna si trasferirà al Manchester United. Il club inglese - come svelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio - ha infatti formalmente avvisato i rossoblù che pagherà la clausola rescissoria del giocatore. (AreaNapoli.it)