Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Joshua Zirkzee è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United: c’è l’accordo con i Red Devils. Joshua Zirkzee potrebbe non essere tra i grandi protagonisti della Serie A 2023/2024. L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

Il Bologna è stato informato, pagheranno la clausola di Zirkzee per 40 milioni di euro per il trasferimento del giocatore olandese in Premier League. A rivelare la notizia è Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Zirkzee , solo questione di tempo il trasferimento allo United

TUTTOmercatoWEB.com Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. (Torino Granata)

Negli anni scorsi tutte le big di Serie A lo volevano: ora il Diavolo è pronto a sferrare l’attacco per il colpo dell’estate Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. (Dotsport.it)

Accostato a Juventus e Milan, ma maggiormente ai rossoneri, in Italia, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, lascerà il Bologna per andare a giocare in Premier League. (Tutto Juve)