Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Ecco, però, arrivare le prime grane. Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. Il procuratore del centravanti olandese chiedeva ben 15 milioni di euro, una cifra ritenuta fin troppo alta dalla dirigenza del Diavolo, e ha rallentato l'intera trattativa, permettendo l'inserimento di altre squadre interessate, ovvero il Manchester United. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Gli hanno fatto una domanda e ... (Pianeta Milan)

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. (Calciomercato.com)

(Monica Colombo) Perso l’obiettivo inseguito da mesi (Zirkzee), il Milan che si raduna oggi si tuffa su Alvaro Morata, che ha un costo contenuto (13 milioni) e però un ingaggio da 6,5 milioni che i rossoneri vorrebbero ridiscutere. (Corriere della Sera)

Zirkzee vicino ad un club di Premier, il Bayern avrà il 50% della vendita: le cifre

Dopo Calafiori, sempre più vicino all'Arsenal, anche Zirkzee è pronto a salutare l'Italia e la Serie A. Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all'entourage del classe 2001. (Sky Sport)

Sfuma definitivamente il sogno Joshua Zirkzee per il calciomercato Milan. In queste ore il Manchester United ha comunicato ufficialmente al Bologna la decisione di pagare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria per liberarlo dal club rossoblù. (Milan News 24)

Dei 40 milioni di euro che il club inglese pagherà ai rossoblù, dunque la metà andrà al Bayern. Lo riporta su X Florian Plettenberg, giornalista di Sky Germania. (CalcioNapoli1926.it)