Sciopero dell'automotive, '20mila in piazza a Roma'

Sciopero dell'automotive, '20mila in piazza a Roma'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"In 20mila in piazza" a Roma per la manifestazione nazionale organizzata dai sindacati metalmeccanici Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil con lo sciopero unitario del settore auto. Il numero è stato indicato dal palco in piazza del Popolo dagli stessi organizzatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Sciopero nazionale settore auto, operai in piazza a Roma. Con loro anche i sindaci del Lazio Sud (L'Unione Sarda.it)

A Mirafiori la produzione della 500 elettrica è ferma fino a novembre. Michela è una delle operaie delle carrozzerie di Mirafiori. (Il Fatto Quotidiano)

Riunite in piazza, al di là delle tensioni degli ultimi mesi, al fianco dei lavoratori e metalmeccanici di Stellantis e dell’indotto. (Il Fatto Quotidiano)

Sciopero generale metalmeccanici: la Fim-Cisl Abruzzo Molise a Roma con oltre 600 lavoratori

ATESSA. (Il Centro)

Come segnalato dall’Asl, non è prevista la chiusura degli edifici scolastici: sono già state predisposte tutte le azioni necessarie per contrastare il rischio di contagio e mantenere un ambiente sicuro per studenti e personale”. (Frosinone News)

Con oltre 600 lavoratori e lavoratrici abruzzesi e molisani la Fim-Cisl sarà presente oggi a Roma per lo sciopero generale del settore automotive indetto dai sindacati nazionali. (ChietiToday)