Automotive, manifestazione sindacale a Roma per il futuro del settore.

Automotive, manifestazione sindacale a Roma per il futuro del settore.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Domani la manifestazione unitaria di Roma sul futuro dell'automotive, oggi il prologo fuori dal salone dell'auto di Parigi e in futuro il Comune di Modena vorrebbe che la vertenza con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Al presidio hanno partecipato anche i cassintegrati della Lear e di altre aziende dell'indotto. L'iniziativa è stata organizzata unitariamente da tutte le sigle sindacali metalmeccaniche, alla vigilia dello sciopero generale nazionale di domani, venerdì 18 ottobre, con manifestazione a Roma (La Repubblica)

Mercoledì sera ha parlato John Elkann al Lingotto rivolto ai dirigenti: lo spirito Fiat è stato pioniere nell'innovazione e nell'industria . Porta cinque di Mirafiori. (Corriere della Sera)

Il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, parteciperà domani mattina alla manifestazione dei metalmeccanici indetta a Roma a Piazza del Popolo da Fim, Fiom e Uilm in occasione dello sciopero nazionale della categoria per chiedere garanzie sull’occupazione ed il rilancio dell’industria dell’automobile in Italia. (GEA)

Stellantis, il segretario della Fiom De Palma: “Meloni tace sullo sfascio e l’azienda avanza solo richieste. La fine è certa”

Alla "vigilia" dello sciopero: i numeri di Stellantis e la strategia industriale da perseguire (Termoli Online)

6 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Aver ritrovato l’unità sindacale è un termometro della gravità della situazione? I metalmeccanici e la loro rappresentanza hanno un rapporto con la realtà che spesso non ha la politica. Fiom, Fim e Uilm tornano in piazza venerdì dopo più di trent’anni. (Il Fatto Quotidiano)