Inter di ferro. Appena 5 ko nelle ultime 68 partite: solo il Leverkusen ha fatto meglio nei top-5 campionati. Da quel 10 giugno 2023...

Inter di ferro. Appena 5 ko nelle ultime 68 partite: solo il Leverkusen ha fatto meglio nei top-5 campionati. Da quel 10 giugno 2023...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oggi la Gazzetta dello Sport pone l'attenzione sulla fase difensiva ritrovata dall'Inter e, in generale, dalla capacità di perdere pochissime partite. Dopo una partenza stentata da questo punto di vista, almeno in campionato, i nerazzurri hanno rimesso le cose a posto. Il dato, uscito nelle ultime ore sui social, viene rilanciato dal quotidiano: dopo la finale di Champions persa con il City di Guardiola, ovvero nelle successive 68 partite disputate, la squadra di Inzaghi ne ha perse appena 5. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna paura. L'Inter non ne ha più dalla finale di Istanbulcontro il City e anche se la vetta della classifica è lontana quattro punti, con una partita in meno, la squadra di Inzaghi ha imparato a gestirsi. (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 8 dicembre - 18:30 L'Inter di Simone Inzaghi vanta numeri clamorosi. E' proprio vero: dalla notte di Istanbul, è nata una squadra ancor più forte (fcinter1908)

Inter, il dato sorprendente dalla finale di Champions League del 2023: è tra le migliori d’Europa!

CHAMPIONS LEAGUE - Si parla della crescita in Europa dell'Inter, ma Simone Inzaghi vuole sottolineare che questa squadra non è nata dalle ceneri della sconfitta in finale col City ad Istanbul. Anzi, questa Inter è partita forte già nella stagione 2021-2022, quando se la gioca contro Real Madrid e Liverpool che, quell'anno, si ritroveranno poi nella finale di Parigi. (Eurosport IT)

La versione nerazzurra che offre Simone Inzaghi in questi anni ai propri tifosi e al mondo del calcio è forse una delle migliori (Spazio Inter)