Inter, numeri clamorosi: da Istanbul solo 5 ko in 68 partite! Staccate le big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi vanta numeri clamorosi. E' proprio vero: dalla notte di Istanbul, è nata una squadra ancor più forte Marco Macca Redattore 8 dicembre - 18:30 In questi mesi si è spesso detto che la finale di Champions League di Istanbul contro il Manchester City, pur persa, abbia aumentato la consapevolezza di un'Inter sempre più forte e convinta di poter recitare un ruolo da protagonista non solo in Italia, ma anche in Europa (fcinter1908)
Su altre fonti
La versione nerazzurra che offre Simone Inzaghi in questi anni ai propri tifosi e al mondo del calcio è forse una delle migliori (Spazio Inter)
CHAMPIONS LEAGUE - Si parla della crescita in Europa dell'Inter, ma Simone Inzaghi vuole sottolineare che questa squadra non è nata dalle ceneri della sconfitta in finale col City ad Istanbul. Anzi, questa Inter è partita forte già nella stagione 2021-2022, quando se la gioca contro Real Madrid e Liverpool che, quell'anno, si ritroveranno poi nella finale di Parigi. (Eurosport IT)
Nessuna paura. L'Inter non ne ha più dalla finale di Istanbulcontro il City e anche se la vetta della classifica è lontana quattro punti, con una partita in meno, la squadra di Inzaghi ha imparato a gestirsi. (fcinter1908)
Il dato, uscito nelle ultime ore sui social, viene rilanciato dal quotidiano: dopo la finale di Champions persa con il City di Guardiola, ovvero nelle successive 68 partite disputate, la squadra di Inzaghi ne ha perse appena 5. (Fcinternews.it)