Caos autostrade, code e incidenti sulla A10 - Primocanale.it - Le notizie aggiornate dalla Liguria

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Primocanale INTERNO

E nel giorno in cui i cantieri vengono smantellati per la pausa di Pasqua e dei ponti primaverili.

Poco prima, alle 8,30 circa, in direzione contraria un veicolo in avaria aveva causato 2 chilometri di coda tra Pegli e Genova.

La più importante è iniziata all'alba sulla A26: tra Predosa e Ovada già da prima delle otto di mattina ci sono tre chilometri di code in direzione Genova.

Coda anche sulla A12, prima dello smantellamento dei cantieri con 3 km segnalati tra i caselli di Nervi e Recco in direzione Rosignano

Un terzo incidente in a7 tra Bolzaneto e Busalla verso Milano alle ore 9 causa altre code, in una tratta autostradale dove ancora c'è un cantiere e un restringimento. (Primocanale)

Su altri media

È iniziata la la rimozione dei cantieri sulle autostrade e gli effetti sono già visibili e tangibili. Grazie alle operazioni di rimozione dei cantieri, sino al 9 maggio la percorrenza della A10 e dei tratti liguri di A26, A12 e A7, sarà meno tribolata. (IVG.it)

Sulla A10, tra Albenga e Borghetto, si è verificato uno scontro tra un’auto e un’ambulanza della Croce rossa di Alassio con feriti leggeri. Altro incidente all'altezza di Sestri Ponente in galleria: un mezzo pesante ha urtato la volta del tunnel facendo crollare sul manto stradale alcuni detriti che sono caduti, subito dopo il suo passaggio, anche su altri mezzi pesanti (La Stampa)

Così l’assessore alle Infrastrutture di Regione Liguria Giacomo Giampedrone, al termine della riunione odierna del tavolo tecnico di confronto con i rappresentanti di Aspi. (SanremoNews.it)

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

I lavori presso lo svincolo di Comacchio - in direzione Ferrara - saranno riavviati a partire da martedì 26 aprile nel tratto incluso dal km 44,100 ed il km 42,000 del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”. (La Nuova Ferrara)

Sempre in A10 coda anche nel tratto tra Genova Aeroporto e il bivio con la A7. Alle 8 già 7 chilometri di coda tra Busalla e Genova Bolzaneto in A7 in direzione del capoluogo ligure. (Corriere della Sera)