La figlia di Mancini sul bullismo e sulla sua malformazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una particolare malformazione al volto, che l'ha portata ad essere vittime di bullismo. Ne parla Camilla Mancini, la figlia dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini nel suo libro 'Sei una farfalla' pubblicato da Mondadori nella collana 'I Grandi'. Di seguito le sue parole: Un mese fa è iniziato un nuovo capitolo della mia vita con l'uscita del mio libro: è stata la mia rinascita con 'Sei una farfalla' dove si affrontano temi delicati e importanti, come il bullismo, una ferita che ho conosciuto da bambina. (LazioPress.it)
Su altre fonti
dell'Italia e fresco di divorzio con l'Arabia Saudita. Un mese fa usciva il suo primo romanzo, che ha descritto come «un nuovo capitolo» della sua vita, la sua «rinascita». (Corriere della Sera)
Per aiutare i giovani che soffrono questo calvario spesso silenzioso Camilla Mancini, schermitrice di livello internazionale e figlia di Roberto, ex commissario tecnico dell'Italia e dell'Arabia Saudita, ha voluto ieri spiegare, in un'intervista con la giornalista Paola Saluzzi negli studi di Tv 2000, il significato profondo del suo romanzo «Sei una farfalla», presentato un mese fa. (il Giornale)
La figlia di Roberto Mancini, Camilla, ha svelato di soffrire di una paresi facciale: «Ho avuto un problema durante il parto e sono nata con una paresi che mi ha causato asimmetria al viso, il lato destro ha un movimento ridotto rispetto al sinistro». (Corriere della Sera)
L'ex calciatore e allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha sorpreso la figlia Camilla con un videomessaggio mentre lei era ospite della trasmissione "L'ora solare", in onda su Tv2000. (La Stampa)
Camilla Mancini, figlia dell’ex ct dell’Italia Roberto Mancini, racconta la sua infanzia di bambina felice nel calore del… Non c’è scudo alla derisione e alla crudeltà per chi è fragile, per chi è considerato diverso ed è per questo più esposto: qualunque sia la sua origine diventerà un bersaglio. (La Stampa)
Ci vuole coraggio a raccontare le ferite dell’anima e Camilla Mancini , 27 anni, figlia dell’ex ct dell’Italia Roberto, lo ha avuto. In un libro pubblicato il mese scorso la 27enne ha rivelato di essere stata vittima di bullismo e per questo di avere sofferto moltissimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)