La campagna promozionale di It Ends With Us è probabilmente la peggiore nella storia del cinema

La campagna promozionale di It Ends With Us è probabilmente la peggiore nella storia del cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È da settimane che la campagna marketing del film "It Ends With Us" suscita reazioni online e offline. Secondo alcuni tutta una mossa per far parlare del film, secondo altri un connubio di scelte sbagliate. Tratto dal romanzo di Coleen Hoover ispirato proprio alla sua vita, It Ends With Us racconta la storia di Lily … Gazzetta PRO Ehi lettore! Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium ! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. (La Gazzetta Del Pubblicitario)

La notizia riportata su altre testate

Lively ha realizzato una serie di film molto diversi da quelli che fanno oggigiorno molti nomi forse più importanti: la storia d’amore intrisa di realismo magico di Adaline – L’eterna giovinezza, il teso thriller drammatico domestico di Chiudi gli occhi, il giallo tortuoso di Un piccolo favore. (Vanity Fair Italia)

Facciamo un passo indietro: al centro della trama c’è la storia tra Lily, una fiorista da poco trasferitasi a Boston e Ryle, un medico interpretato dall’attore e regista Justin Baldoni. (Vanity Fair Italia)

L'attrice è protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. (ilmessaggero.it)

Blake Lively, critiche per il suo nuovo film: “Non da importanza al tema della violenza domestica”

“Il primo ragazzo con cui ho fatto sesso era un senzatetto“. (Sentieri Selvaggi)

Blake … La beneficenza non c’entra nulla, c’entra invece la violenza domestica. (Il Fatto Quotidiano)

La trama è incentrata sulla relazione violenta tra la fioraia Lily Bloom (interpretata da Lively) e un neurochirurgo di nome Ryle Kincaid (interpretato da Justin Baldoni). La pellicola, distribuita nelle sale statunitensi dal 9 agosto, è un adattamento dell'omonimo libro di Colleen Hoover (Luce)