It Ends With Us 2 potrebbe non essere realizzato, nonostante il successo ai box office

It Ends With Us 2 potrebbe non essere realizzato, nonostante il successo ai box office
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia dei personaggi creati da Colleen Hoover potrebbe proseguire, ma le presunte liti tra Lively e Baldoni potrebbero ostacolare la produzione di It Ends With Us 2 Il successo ai box office di It Ends With Us potrebbe non portare alla produzione del sequel, nonostante Colleen Hoover abbia continuato la storia dei personaggi in un secondo romanzo. Il costo del lungometraggio è stato di circa 25 milioni di dollari e Sony e Wayfarer Studios dovrebbero ottenere circa 25-30 milioni di profitti, se non addirittura il doppio. (Movieplayer)

Su altre testate

Se non sapevate già che It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, il nuovo film con Blake Lively tratto dal bestseller di Colleen Hoover, parla di abusi domestici, potreste restare subito spiazzati. Al giorno d’oggi, un argomento così serio sembrerebbe meritare un film serio, in grado di far capire l’importanza del tema trattato. (Rolling Stone Italia)

Tratto dal romanzo di Coleen Hoover ispirato proprio alla sua vita, It Ends With Us racconta la storia di Lily … Gazzetta PRO Ehi lettore! Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium ! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. (La Gazzetta Del Pubblicitario)

Circolano infatti molti rumor su presunti screzi sul set tra Blake Lively e il regista/attore Justin Baldoni. (Best Movie)

It Ends with Us. Siamo noi a dire basta. La recensione

I fan accusano la star di avere completamente sbagliato la promozione del film. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. (ilgazzettino.it)

Essendo uscito mercoledì 21 agosto, il totale supera il milione (1.081.001 euro). Il risultato italiano conferma il potenziale del film, tratto dal bestseller rosa di Colleen Hoover, costato 25 milioni di dollari e vicino a un incasso globale di 250 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il segreto che Lily Bloom (rispetto ai suoi ventennali standard modellistici una quasi chubby Blake Lively, indubbiamente la parte migliore del film) confessa, dopo cinque minuti di un flirt caricato a pallettoni con sex-appeal alla Cinquanta sfumature di grigio, all’aitante Ryle (Justin Baldoni, muscoloso co-protagonista ma purtroppo floscio regista) è il punto nodale con cui affrontare la visione di It Ends with Us. (Sentieri Selvaggi)