Blake Lively nella bufera per la promozione di It Ends With Us: i motivi

Blake Lively nella bufera per la promozione di It Ends With Us: i motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blake Lively è stata scelta per vestire i panni di Lily Bloom, la protagonista del film It Ends With Us, tratto dal romanzo bestseller di Colleen Hoover. La pellicola è in uscita in Italia il 21 agosto ma, le polemiche riguardo l’attitudine dell’attrice durante la promozione, sono argomento di discussione da giorni. Facciamo un passo indietro: al centro della trama c’è la storia tra Lily, una fiorista da poco trasferitasi a Boston e Ryle, un medico interpretato dall’attore e regista Justin Baldoni (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

It Ends With Us si aggiunge a una serie sempre più nutrita di solide performance per un’attrice che è quasi una sorta di stella del cinema proveniente da una dimensione alternativa (è un complimento). Lively ha realizzato una serie di film molto diversi da quelli che fanno oggigiorno molti nomi forse più importanti: la storia d’amore intrisa di realismo magico di Adaline – L’eterna giovinezza, il teso thriller drammatico domestico di Chiudi gli occhi, il giallo tortuoso di Un piccolo favore. (Vanity Fair Italia)

A dirlo con i fiori ci pensa Hollywood Il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily Bloom una fiorista che si è da poco trasferita a Boston e che conoscerà Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni che è anche il regista. (ilmessaggero.it)

Senza Barbenheimer, l’estate 2024 ha trovato una nuova coppia in grado di diventare un nuovo fenomeno del web: parliamo di Ryan Reynolds e Blake Lively, marito e moglie che stanno dominando le classifiche degli incassi negli Stati Uniti e nel mondo grazie a Deadpool & Wolverine e It Ends With Us. (Best Movie)

Blake Lively: tutte le volte che ha litigato sul set

Blake Lively in It Ends With Us It Ends With Us, il nuovo film con Blake Lively è un racconto (troppo) patinato della violenza domestica (Today.it)

È da settimane che la campagna marketing del film "It Ends With Us" suscita reazioni online e offline. Tratto dal romanzo di Coleen Hoover ispirato proprio alla sua vita, It Ends With Us racconta la storia di Lily … Gazzetta PRO Ehi lettore! Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium ! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. (La Gazzetta Del Pubblicitario)

Esce oggi, 21 agosto, in Italia It Ends with Us – Siamo noi a dire basta. Film diretto e interpretato da Justin Baldoni con Blake Lively. Tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Colleen Hoover, edito in Italia da Sperling & Kupfer. (AMICA - La rivista moda donna)