Blake Lively al centro delle polemiche per la promozione di "It ends with us": «Non ti sei accorta che parla di violenza domestica?»

Blake Lively al centro delle polemiche per la promozione di It ends with us: «Non ti sei accorta che parla di violenza domestica?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blake Lively al centro delle polemiche. L'attrice è protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. I fan accusano la star di avere completamente sbagliato la promozione del film. Il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily Bloom una fiorista che si è da poco trasferita a Boston e che conoscerà Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni che è anche il regista. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'attrice è protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. Blake Lively al centro delle polemiche. (ilmessaggero.it)

Senza Barbenheimer, l’estate 2024 ha trovato una nuova coppia in grado di diventare un nuovo fenomeno del web: parliamo di Ryan Reynolds e Blake Lively, marito e moglie che stanno dominando le classifiche degli incassi negli Stati Uniti e nel mondo grazie a Deadpool & Wolverine e It Ends With Us. (Best Movie)

Nelle recenti settimane online si sono scatenate alcune polemiche legate al film It Ends With Us, in particolare legate alla protagonista Blake Lively e alla scrittrice Colleen Hoover, autrice del romanzo da cui è tratto, ma ora Brandon Sklenar ha voluto rispondere via social. (Movieplayer)

La campagna promozionale di It Ends With Us è probabilmente la peggiore nella storia del cinema

Sono una sopravvissuta alla violenza domestica e il mio cuore si è spezzato dopo aver visto il tuo film». «Ciao Blake. (ilgazzettino.it)

Il discusso “It Ends With Us – Siamo noi a dire basta” sulla violenza domestica chiude il weekend italiano nelle sale con 795.535 euro (media di 2.448 euro, 325 cinema). Essendo uscito mercoledì 21 agosto, il totale supera il milione (1.081.001 euro). (Il Fatto Quotidiano)

È da settimane che la campagna marketing del film "It Ends With Us" suscita reazioni online e offline. Tratto dal romanzo di Coleen Hoover ispirato proprio alla sua vita, It Ends With Us racconta la storia di Lily … Gazzetta PRO Ehi lettore! Ti sei appena imbattuto in uno dei nostri contenuti premium ! Quello che stai leggendo è frutto del lavoro di un intero team che opera con uno scopo: fare dell’informazione ispirazione e dell’ispirazione una fonte di valore! Un capitale creativo che sarai tu a decidere come spendere. (La Gazzetta Del Pubblicitario)