It Ends With Us, la recensione del film con Blake Lively

It Ends With Us, la recensione del film con Blake Lively
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A contribuire enormemente a questo attento senso di equilibrio è Lively. It Ends With Us si aggiunge a una serie sempre più nutrita di solide performance per un’attrice che è quasi una sorta di stella del cinema proveniente da una dimensione alternativa (è un complimento). Lively ha realizzato una serie di film molto diversi da quelli che fanno oggigiorno molti nomi forse più importanti: la storia d’amore intrisa di realismo magico di Adaline – L’eterna giovinezza, il teso thriller drammatico domestico di Chiudi gli occhi, il giallo tortuoso di Un piccolo favore (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Amy Morton interpreta la parte di Jenny Bloom. Classe 1959, esordisce come attrice nel 1983 nel film TV Attraverso occhi nudi. È stata nominata due volte ai Tony Award. Tra il 2011 e il 2012 è nel cast di Boss, dove ha interpretato il ruolo di Catherine Walsh. (Sky Tg24 )

Nelle recenti settimane online si sono scatenate alcune polemiche legate al film It Ends With Us, in particolare legate alla protagonista Blake Lively e alla scrittrice Colleen Hoover, autrice del romanzo da cui è tratto, ma ora Brandon Sklenar ha voluto rispondere via social. (Movieplayer)

Siamo noi a dire basta il film del 2024 diretto da Justin Baldoni, con protagonista l'attrice americana Blake Lively, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Colleen Hoover. Un film drammatico e sentimentale, prodotto da Columbia Pictures, Wayfarer Studios, Saks Picture Company e distribuito in Italia da Eagle Pictures. (La Gazzetta dello Sport)

“Sopravvissuta alla violenza domestica, il mio cuore si è spezzato dopo aver visto il film di Blake Lively”: lo sfogo di Ashley Paige sul discusso “It Ends With Us”

A tenere banco, infatti, non è la virtuosa storia di una donna che spezza il ciclo di violenza domestica nel quale vive da quando è nata e che rivive da adulta. (AMICA - La rivista moda donna)

Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. Blake Lively al centro delle polemiche. (ilgazzettino.it)

Il discusso “It Ends With Us – Siamo noi a dire basta” sulla violenza domestica chiude il weekend italiano nelle sale con 795.535 euro (media di 2.448 euro, 325 cinema). Il risultato italiano conferma il potenziale del film, tratto dal bestseller rosa di Colleen Hoover, costato 25 milioni di dollari e vicino a un incasso globale di 250 milioni. (Il Fatto Quotidiano)