It Ends With Us - Siamo noi a dire basta: il film con Blake Lively da oggi al cinema

It Ends With Us - Siamo noi a dire basta: il film con Blake Lively da oggi al cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo noi a dire basta il film del 2024 diretto da Justin Baldoni, con protagonista l'attrice americana Blake Lively, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Colleen Hoover. Un film drammatico e sentimentale, prodotto da Columbia Pictures, Wayfarer Studios, Saks Picture Company e distribuito in Italia da Eagle Pictures. Il regista, oltre a dirigere il cast, ha anche interpretato il ruolo del protagonista maschile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“Il primo ragazzo con cui ho fatto sesso era un senzatetto“. (Sentieri Selvaggi)

«Ciao Blake. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. (ilgazzettino.it)

Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. A dirlo con i fiori ci pensa Hollywood Il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily Bloom una fiorista che si è da poco trasferita a Boston e che conoscerà Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni che è anche il regista. (ilmessaggero.it)

Blake Lively, critiche per il suo nuovo film: “Non da importanza al tema della violenza domestica”

Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. L'attrice è protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. (ilgazzettino.it)

A tenere banco, infatti, non è la virtuosa storia di una donna che spezza il ciclo di violenza domestica nel quale vive da quando è nata e che rivive da adulta. (AMICA - La rivista moda donna)

La pellicola, distribuita nelle sale statunitensi dal 9 agosto, è un adattamento dell'omonimo libro di Colleen Hoover. Blake Lively è al centro delle polemiche: si sostiene che l'attrice abbia spostato l'attenzione dalla premessa centrale del film “It Ends with Us” – focalizzato sul tema della violenza domestica – su un piano troppo superficiale. (Luce)