Perché Anna Lou Castoldi è la rivelazione di Ballando con le Stelle 2024

Perché Anna Lou Castoldi è la rivelazione di Ballando con le Stelle 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lì dove sarebbe stato facile lasciarsi sovrastare e abbassare la guardia, Anna Lou Castoldi ha deciso di affrontare i suoi demoni in faccia, e la lucidità delle sue parole e la precisione della sua postura e dei suoi passi sulla pista dimostrano l’incredibile lavoro cui si è sottoposta. Vederla ballare insieme al giovane e aitante Nikita Perotti a Ballando con le Stelle significa abbandonare qualsiasi forma di pregiudizio e lasciarsi trasportare dalle emozioni di una ragazza che ha vissuto sulle montagne russe per troppo tempo imparando, per forza di cose, a crescere più in fretta degli altri. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi, dopo il successo a Ballando con le Stelle, si apre con Francesca Fialdini: “Ho cercato di farmi meno aspettative possibili, pensavo che ci sarebbero stati dei pregiudizi e invece ho ricevuto tanto calore. (DiLei)

La ragazza è tornata su una frase detta la scorsa settimana e ha raccontato meglio un periodo difficile della sua vita, gli ingrati anni delle medie, spiegando i problemi che ha dovuto affrontare, per dare un messaggio ai ragazzi che sono alle prese con le stesse difficoltà. (Today.it)

Anna Lou Castoldi ieri e oggi: com’è cambiata la figlia di Asia Argento e Morgan

Fanpage.it anticipa il commento del cantautore sul percorso di Anna-Lou Castoldi a Ballando: "Pensavo di conoscerla, ma ha una tale ricchezza e vastità di mente e cuore che il suo spirito è inesauribile". (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi è una delle sorprese dell’ultima edizione di “Ballando con Le Stelle”. La neo ballerina e figlia d’arte si è confessata a “Da Noi…a Ruota Libera”: “Le stesse persone che mi avevano criticata all’inizio, ora si sono ricredute: sono riuscita ad abbattere dei pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori (Morgan e Asia Argento, ndr) e questo mi emoziona”. (Il Fatto Quotidiano)

La ragazza, diventata una dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle, è celebre per il suo stile: dalle prime apparizioni in passerella al programma di Milly Carlucci, ecco la sua trasformazione. (Fanpage.it)

Perché Anna Lou Castoldi è la rivelazione di Ballando con le Stelle 2024