Anna Lou Castoldi: “Sono riuscita ad abbattere i pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori e questo mi emoziona”

Anna Lou Castoldi: “Sono riuscita ad abbattere i pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori e questo mi emoziona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è aperta a Ballando con le stelle raccontando parti di sé profonde e da Da noi...a ruota libera su Rai1 Anna Lou Castoldi ha spiegato: “Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l'impegno che sto dimostrando, mi darei un bell'otto!". Aggiungendo anche come "i genitori dovrebbero essere i primi fan dei propri figli. Molti ragazzi oggi compiono gesti ribelli, non sanno cosa siano l'amore e la gentilezza". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Anna Lou Castoldi è tra le rivelazioni di Ballando con le stelle. Nella nuova edizione del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la figlia di Morgan e Asia Argento si è fatta notare non solo per il talento sulla pista da ballo, ma anche per la sua sincerità. (Io Donna)

Dal percorso a Ballando con le stelle, passando per le sue fragilità, la ragazza ha trovato il modo di parlare anche della sua generazione. (Fanpage.it)

Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. “In questo momento sono fiera di poter dire di non essere più autodistruttiva”. (Today.it)

"Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto": lo rivela Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi, 21 anni, è figlia d’arte: i suoi genitori sono Asia Argento e Morgan. (Fanpage.it)

Lì dove sarebbe stato facile lasciarsi sovrastare e abbassare la guardia, Anna Lou Castoldi ha deciso di affrontare i suoi demoni in faccia, e la lucidità delle sue parole e la precisione della sua postura e dei suoi passi sulla pista dimostrano l’incredibile lavoro cui si è sottoposta. (Vanity Fair Italia)

Anna Lou Castoldi è una delle sorprese dell’ultima edizione di “Ballando con Le Stelle”. La neo ballerina e figlia d’arte si è confessata a “Da Noi…a Ruota Libera”: “Le stesse persone che mi avevano criticata all’inizio, ora si sono ricredute: sono riuscita ad abbattere dei pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori (Morgan e Asia Argento, ndr) e questo mi emoziona”. (Il Fatto Quotidiano)