Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle: “Soffrivo di dismorfia, i compagni mi bullizzavano”

Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle: “Soffrivo di dismorfia, i compagni mi bullizzavano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Instagram Facebook (Libero Magazine)

“In questo momento sono fiera di poter dire di non essere più autodistruttiva”. Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. (Today.it)

In un recente intervento esclusivo, Morgan ha aperto il suo cuore riguardo alla partecipazione della figlia Anna Lou Castoldi al talent show Ballando con le stelle. La sua intervista, rilasciata a Fanpage, ha messo in luce non solo il legame profondo tra padre e figlia, ma anche il rispetto che il musicista nutre per la sua ex compagna Asia Argento. (Gaeta.it)

Anna Lou Castoldi: "I genitori dovrebbero andare oltre la paura, essere i primi fan dei propri figli"

a ruota libera, ospite di Francesca Fialdini domenica 20 ottobre. Anna Lou Castoldi, dopo il successo a Ballando con le Stelle, si apre con Francesca Fialdini: “Ho cercato di farmi meno aspettative possibili, pensavo che ci sarebbero stati dei pregiudizi e invece ho ricevuto tanto calore. (DiLei)

Poi il messaggio per Asia Argento: "Se Anna-Lou sa suonare, cantare e conosce moltissime cose, incluse il mondo, le lingue e la letteratura, lo deve a sua madre, non a me". (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi si è raccontata in un'intervista a cuore aperto con Francesca Fialdini. (Fanpage.it)