Morgan esprime il suo orgoglio per la figlia Anna Lou Castoldi nel noto talent show Ballando con le stelle

Morgan esprime il suo orgoglio per la figlia Anna Lou Castoldi nel noto talent show Ballando con le stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook WhatsApp Twitter In un recente intervento esclusivo, Morgan ha aperto il suo cuore riguardo alla partecipazione della figlia Anna Lou Castoldi al talent show Ballando con le stelle. La sua intervista, rilasciata a Fanpage, ha messo in luce non solo il legame profondo tra padre e figlia, ma anche il rispetto che il musicista nutre per la sua ex compagna Asia Argento. Di seguito, le sue dichiarazioni rivelatrici. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altre testate

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, ha incantato lo studio di Da noi... Anna Lou Castoldi, dopo il successo a Ballando con le Stelle, si apre con Francesca Fialdini: “Ho cercato di farmi meno aspettative possibili, pensavo che ci sarebbero stati dei pregiudizi e invece ho ricevuto tanto calore. (DiLei)

Inizia così il racconto di Anna Lou Castoldi, prima della bellissima esibizione insieme a Nikita Perotti nella quarta puntata di Ballando con le Stelle. La ragazza è tornata su una frase detta la scorsa settimana e ha raccontato meglio un periodo difficile della sua vita, gli ingrati anni delle medie, spiegando i problemi che ha dovuto affrontare, per dare un messaggio ai ragazzi che sono alle prese con le stesse difficoltà. (Today.it)

Lì dove sarebbe stato facile lasciarsi sovrastare e abbassare la guardia, Anna Lou Castoldi ha deciso di affrontare i suoi demoni in faccia, e la lucidità delle sue parole e la precisione della sua postura e dei suoi passi sulla pista dimostrano l’incredibile lavoro cui si è sottoposta. (Vanity Fair Italia)

Anna Lou Castoldi a Da Noi a Ruota Libera: "Ballando? Temevo i pregiudizi, ho reso i miei genitori orgogliosi"

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi è una delle sorprese dell’ultima edizione di “Ballando con Le Stelle”. La neo ballerina e figlia d’arte si è confessata a “Da Noi…a Ruota Libera”: “Le stesse persone che mi avevano criticata all’inizio, ora si sono ricredute: sono riuscita ad abbattere dei pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori (Morgan e Asia Argento, ndr) e questo mi emoziona”. (Il Fatto Quotidiano)

Instagram Facebook (Libero Magazine)