Olimpiadi Parigi 2024, Tamberi: "Oro e ritiro il 10 agosto? Ci metterei la firma"

Olimpiadi Parigi 2024, Tamberi: Oro e ritiro il 10 agosto? Ci metterei la firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Gianmarco Tamberi si è legato in queste ore alla Regione Marche, in qualità di testimonial di promozione. Sale sempre più l’attesa per vedere “Gimbo” in pedana alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove l’oro di Tokyo 2020 proverà a entrare definitivamente nella leggenda diventando il primo uomo a vincere due ori olimpici nel salto in alto. Ai Giochi parigini Tamberi sarà anche il portabandiera italiano insieme ad Arianna Errigo durante la Cerimonia d’Apertura. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Può esserlo per gli sportivi più esperti, e anche per chi, come Tommaso Marini, alle Olimpiadi di Parigi vuole esserci da protagonista anche se al debutto.Il fiorettista di Ancona, classe 2000, a Tokyo riuscì solo a respirare l’atmosfera, in una edizione dei Giochi che è stata - e speriamo resti - un unicum inverosimile. (Men's Health)

In cerca del nuovo testimonial, le Marche saltano oltre Roberto Mancini. E si affidano a chi, di salti, se ne intende. Gianmarco Tamberi sarà il volto della Regione per i prossimi due anni. Il campione olimpico di salto in alto e portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi sostituisce l’ex commissario tecnico azzurro, ora alla guida dell’Arabia Saudita. (la Repubblica)

ANCONA – La Regione Marche saluta la delegazione che tra due settimane prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi. (Centropagina)

Tutti pazzi per Gimbo: «Tamberi è il testimonial ideale, tenace come le Marche». Ricci: «Un anno dopo c'è arrivato anche Acquaroli»

Prenderà il posto di Roberto Mancini, l’ex ct azzurro e ora dell’Arabia Saudita, caduto in disgrazia (e nell’anonimato) dopo le dimissioni dalla panchina tricolore dello scorso agosto. Il portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi, pluricampione di salto in alto 100% made in Marche, sarà il testimonial della nostra regione per due anni. (corriereadriatico.it)

Oggi Tamberi si è legato con la Regione Marche come testimonial di promozione. "Se firmerei per oro e ritiro la sera del 10 agosto? Decisamente sì, è l'ultima grande sfida che ho in testa". (Il Mattino di Padova)

La decisione di fare di Gianmarco Tamberi il nuovo testimonial delle Marche (non solo per i social) ha raccolto solo consensi nella sua terra. Una ola come quelle che accompagnano i suoi salti da oro olimpico e mondiale. (corriereadriatico.it)