Tamberi testimonial delle Marche? Salto di qualità per il turismo. Gli albergatori: «Ma ora serve un piano marketing attorno a lui»

Tamberi testimonial delle Marche? Salto di qualità per il turismo. Gli albergatori: «Ma ora serve un piano marketing attorno a lui»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it SPORT

ANCONA Bene, bravi bis. La scelta di Gianmarco Tamberi come nuovo testimonial delle Marche (non solo per i social come è stato finora) sta raccogliendo solo consensi e chi di turismo lavora, esulta per l’accordo di due anni che la Regione si appresta a siglare con il campione. Soprattutto ora che porterà la sua terra sotto le luci della ribalta da portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Come da anticipazione del Corriere Adriatico pubblicata nell'edizione di sabato 13 luglio, oggi pomeriggio (16 luglio) si è tenuta a Palazzo Raffaello la conferenza stampa di presentazione. ANCONA Gianmarco Tamberi, il Gimbo nazionale portabandiera azzurro alle prossime e imminenti Olimpiadi di Parigi, è il nuovo testiominial della Regione Marche. (corriereadriatico.it)

In cerca del nuovo testimonial, le Marche saltano oltre Roberto Mancini. E si affidano a chi, di salti, se ne intende. Gianmarco Tamberi sarà il volto della Regione per i prossimi due anni. Il campione olimpico di salto in alto e portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi sostituisce l’ex commissario tecnico azzurro, ora alla guida dell’Arabia Saudita. (la Repubblica)

In fondo, dove vivono i sogni l’azzurro è sempre lo stesso, un colore come divisa. – Salta ancora più in alto, Gimbo, e portaci lassù con te, a toccare il cielo. (il Resto del Carlino)

Olimpiadi, Tommaso Marini carica le Marche, a modo suo: «A Parigi per vincere ma con leggerezza»

La voglia di rivincita. Può esserlo per gli sportivi più esperti, e anche per chi, come Tommaso Marini, alle Olimpiadi di Parigi vuole esserci da protagonista anche se al debutto.Il fiorettista di Ancona, classe 2000, a Tokyo riuscì solo a respirare l’atmosfera, in una edizione dei Giochi che è stata - e speriamo resti - un unicum inverosimile. (Men's Health)

Gianmarco Tamberi, campione olimpico e mondiale di salto in alto, sogna un'impresa storica a Parigi, dove sarà portabandiera degli Azzurri, aggiudicarsi due ori olimpici in una disciplina in cui, in campo maschile, mai nessuno ci è riuscito. (Sky Sport)

ANCONA – La Regione Marche saluta la delegazione che tra due settimane prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi. (Centropagina)