Tamberi, 'se firmerei per oro e ritiro? Decisamente'

Tamberi, 'se firmerei per oro e ritiro? Decisamente'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Se firmerei per oro e ritiro la sera del 10 agosto? Decisamente sì, è l'ultima grande sfida che ho in testa". Gianmarco Tamberi, il campione olimpico e mondiale di salto in alto, sogna un'impresa storica a Parigi, dove sarà portabandiera degli Azzurri, aggiudicarsi due ori olimpici in una disciplina in cui, in campo maschile, mai nessuno ci è riuscito. Oggi Tamberi si è legato con la Regione Marche come testimonial di promozione. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Marco Bruschini, direttore in uscita dell’Atim, l’Agenzia per il turismo e per l’internazionalizzazione delle Marche: il colpo di Gianmarco Tamberi testimonial della nostra regione è un ottimo modo per chiudere questo capitolo della sua vita, non crede? «È fantastico: firmerò il suo contratto e sarà uno degli ultimi atti come direttore dell’Agenzia. (corriereadriatico.it)

Le Marche a Parigi, in mondovisione, sulle spalle di Gimbo. Questo è un salto planetario. (corriereadriatico.it)

ANCONA Gianmarco Tamberi, il Gimbo nazionale portabandiera azzurro alle prossime e imminenti Olimpiadi di Parigi, è il nuovo testiominial della Regione Marche. Con lui il Governatore della Regione Marche Francesco Acquaroli, Marco Bruschini direttore dell'Atim e Gino Sabatini della Camera di Commercio. (corriereadriatico.it)

Passaggio di testimonial, le Marche cambiano: Gianmarco Tamberi al posto di Mancini, accordo per due anni. Le cifre

Tommaso Marini sarà uno degli atleti da seguire con maggiore attenzione negli incombenti Giochi olimpici di Parigi 2024. Lo schermidore marchigiano ha difatti la possibilità di scrivere una pagina inedita nella storia del fioretto, ma per riuscirci dovrà spezzare una maledizione secolare. (OA Sport)

Una scelta figlia non solo dei grandi risultati di Gimbo, ma anche del suo legame col territorio: nato a Civitanova, cresce ad Ancona e si sposa a Pesaro con Chiara Bontempi. (la Repubblica)

E alla fine arrivò Gimbo. Prenderà il posto di Roberto Mancini, l’ex ct azzurro e ora dell’Arabia Saudita, caduto in disgrazia (e nell’anonimato) dopo le dimissioni dalla panchina tricolore dello scorso agosto. (corriereadriatico.it)