Tutti pazzi per Gimbo: «Tamberi è il testimonial ideale, tenace come le Marche». Ricci: «Un anno dopo c'è arrivato anche Acquaroli»

Tutti pazzi per Gimbo: «Tamberi è il testimonial ideale, tenace come le Marche». Ricci: «Un anno dopo c'è arrivato anche Acquaroli»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it SPORT

Un coro unanime di sì. Una ola come quelle che accompagnano i suoi salti da oro olimpico e mondiale. La decisione di fare di Gianmarco Tamberi il nuovo testimonial delle Marche (non solo per i social) ha raccolto solo consensi nella sua terra. Dagli imprenditori alle categorie, passando per la politica di qualunque colore, sono tutti pazzi per Gimbo, atleta eccezionale e influencer che il 26 luglio indosserà anche i panni del portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ci tengo ad aggiungere una cosa». Lo presenteremo prima del silenzio olimpico. (corriereadriatico.it)

Gianmarco Tamberi, il campione olimpico e mondiale di salto in alto, sogna un'impresa storica a Parigi, dove sarà portabandiera degli Azzurri, aggiudicarsi due ori olimpici in una disciplina in cui, in campo maschile, mai nessuno ci è riuscito. (Il Mattino di Padova)

Sale sempre più l’attesa per vedere “Gimbo” in pedana alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove l’oro di Tokyo 2020 proverà a entrare definitivamente nella leggenda diventando il primo uomo a vincere due ori olimpici nel salto in alto. (SPORTFACE.IT)

Tamberi scalza Mancini, il campione olimpico di salto in alto nuovo testimonial delle Marche

Si avvicina l'appuntamento olimpico per Tamberi che rassicura sulle sue condizioni fisiche: "Sto molto meglio, mai preparato così bene una gara". E punta il secondo oro: "Quello che sto rincorrendo è un qualcosa di veramente unico che sarà difficilissimo da raggiungere perché non c'è mai riuscito nessuno nella storia" (Sky Sport)

ANCONA Gianmarco Tamberi, il Gimbo nazionale portabandiera azzurro alle prossime e imminenti Olimpiadi di Parigi, è il nuovo testiominial della Regione Marche. Con lui il Governatore della Regione Marche Francesco Acquaroli, Marco Bruschini direttore dell'Atim e Gino Sabatini della Camera di Commercio. (corriereadriatico.it)

In cerca del nuovo testimonial, le Marche saltano oltre Roberto Mancini. E si affidano a chi, di salti, se ne intende. Gianmarco Tamberi sarà il volto della Regione per i prossimi due anni. Il campione olimpico di salto in alto e portabandiera della delegazione italiana alle Olimpiadi di Parigi sostituisce l’ex commissario tecnico azzurro, ora alla guida dell’Arabia Saudita. (la Repubblica)