Bruschini e la scelta di Tamberi testimonial: «Il mio mandato da dg dell’Atim si chiude nel migliore dei modi»

Bruschini e la scelta di Tamberi testimonial: «Il mio mandato da dg dell’Atim si chiude nel migliore dei modi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it SPORT

Marco Bruschini, direttore in uscita dell’Atim, l’Agenzia per il turismo e per l’internazionalizzazione delle Marche: il colpo di Gianmarco Tamberi testimonial della nostra regione è un ottimo modo per chiudere questo capitolo della sua vita, non crede? «È fantastico: firmerò il suo contratto e sarà uno degli ultimi atti come direttore dell’Agenzia. Lo presenteremo prima del silenzio olimpico. Ma ci tengo ad aggiungere una cosa». (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione di fare di Gianmarco Tamberi il nuovo testimonial delle Marche (non solo per i social) ha raccolto solo consensi nella sua terra. Un coro unanime di sì. (corriereadriatico.it)

Può esserlo per gli sportivi più esperti, e anche per chi, come Tommaso Marini, alle Olimpiadi di Parigi vuole esserci da protagonista anche se al debutto.Il fiorettista di Ancona, classe 2000, a Tokyo riuscì solo a respirare l’atmosfera, in una edizione dei Giochi che è stata - e speriamo resti - un unicum inverosimile. (Men's Health)

Si avvicina l'appuntamento olimpico per Tamberi che rassicura sulle sue condizioni fisiche: "Sto molto meglio, mai preparato così bene una gara". E punta il secondo oro: "Quello che sto rincorrendo è un qualcosa di veramente unico che sarà difficilissimo da raggiungere perché non c'è mai riuscito nessuno nella storia" (Sky Sport)

Olimpiadi Parigi 2024, Tamberi: "Oro e ritiro il 10 agosto? Ci metterei la firma"

ANCONA Bene, bravi bis. La scelta di Gianmarco Tamberi come nuovo testimonial delle Marche (non solo per i social come è stato finora) sta raccogliendo solo consensi e chi di turismo lavora, esulta per l’accordo di due anni che la Regione si appresta a siglare con il campione. (corriereadriatico.it)

Gianmarco Tamberi, il campione olimpico e mondiale di salto in alto, sogna un'impresa storica a Parigi, dove sarà portabandiera degli Azzurri, aggiudicarsi due ori olimpici in una disciplina in cui, in campo maschile, mai nessuno ci è riuscito. (Il Mattino di Padova)

Gianmarco Tamberi si è legato in queste ore alla Regione Marche, in qualità di testimonial di promozione. Sale sempre più l’attesa per vedere “Gimbo” in pedana alle Olimpiadi di Parigi 2024, dove l’oro di Tokyo 2020 proverà a entrare definitivamente nella leggenda diventando il primo uomo a vincere due ori olimpici nel salto in alto. (SPORTFACE.IT)