Freddo e gelo sferzano anche la provincia di Catania, allerta gialla per neve sulle strade dell'Etna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile regionale ha invitato i comuni dell'Isola, tra cui la città metropolitana di Catania, a predisporre i piani di emergenza per fronteggiare il rischio neve, in considerazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
di Lorenzo Badellino 25 dicembre 2024ore 9:19 Cronaca meteo Italia (3bmeteo)
La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale tirrenico e zone interne cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. (BlogSicilia.it)
Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia Un'intensa ondata di freddo ha investito la provincia di Palermo, portando con sé abbondanti nevicate e un drastico abbassamento delle temperature. (Virgilio)
Ma le condizioni nell’Ennese restano “gelate”, la neve che si è abbattuta nei giorni scorsi ha imbiancato molti Comuni, come emerge in tanti video e foto che hanno fatto il giro dei social e delle chat, oltre a creare delle situazioni di pericolo sulle strade, molte delle quali sono state invase dal ghiaccio, in particolare quella tra Enna e Piazza Armerina. (Vivi Enna)