Messina, Basile proroga la chiusura delle Ville comunali e del Gran Camposanto fino alla mezzanotte del 27 dicembre

Messina, Basile proroga la chiusura delle Ville comunali e del Gran Camposanto fino alla mezzanotte del 27 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Il sindaco Federico Basile ha firmato una nuova ordinanza che proroga la chiusura delle Ville comunali e del Gran Camposanto fino alla mezzanotte del 27 dicembre 2024. Il provvedimento si è reso necessario, a seguito di quanto richiesto dalla società in house Messina Servizi Bene Comune, al fine di consentire alla stessa società di proseguire gli interventi di messa in sicurezza, di potatura e rimozione di alberi e rami caduti a causa dell’evento meteo straordinario registratosi nella giornata di ieri, lunedì 23 dicembre. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altre testate

La Protezione Civile regionale ha invitato i comuni dell'Isola, tra cui la città metropolitana di Catania, a predisporre i piani di emergenza per fronteggiare il rischio neve, in considerazione... (Virgilio)

Gli effetti dell'irruzione fredda ha favorito la caduta di neve copiosa associata a forti raffiche di vento e temperature ampiamente sotto lo zero. CI troviamo ad una quota di circa 1.275 metri sullo spartiacque tra il Mar Tirreno ed il Mar Ionio. (iLMeteo.it)

Una fase di forte maltempo invernale per alcune regioni italiane, tra cui la Sicilia, che vedranno un Natale molto freddo, molto ventoso e in alcune zone con la neve Adv (Balarm.it)

La magia di Nebrodi e Peloritani imbiancati alla vigilia di Natale, altre sorprese il 28?

Un'intensa ondata di freddo ha investito la provincia di Palermo, portando con sé abbondanti nevicate e un drastico abbassamento delle temperature. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le ultime piogge e le grandinate hanno dato il colpo di grazia al manto stradale della via Crispi a Palermo: ieri sera (24 dicembre) nella carreggiata lato mare (direzione via Montepellegrino), all'altezza di via Domenico Scinà, si è aperta una voragine larga circa due metri, prontamente transennata. (Giornale di Sicilia)

Meteo Messina. Come avevamo annunciato, quest’anno il Natale è stato diverso dagli ultimi e caldi degli anni 2000 (Tempo Stretto)