Champions League: Ancelotti,l'Atalanta? siamo un po' preoccupati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo un po' preoccupati per dover gestire questa sfida contro una rivale eccellente, l'Atalanta, da preparare a livello strategico". Alla vigilia del match con la Dea per la sesta giornata della 'fase campionato' di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti non nega le difficoltà del suo Real Madrid: "La partita vale tre punti, ovviamente giocare in Italia da italiano al cento per cento è speciale - dice -. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente..." "Loro sono una squadra pericolosa da anni, in questa stagione lo sono ancora di più e hanno tante certezze. Noi stiamo uscendo da un momento di difficoltà e siamo sempre il Real Madrid (Eurosport IT)
Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)
Atalanta Real Madrid in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
L'ex Chelsea, dunque, è... (Tuttocampo)
ANCELOTTI - "Non so quella che è la situazione di Ancelotti, ma probabilmente è uno degli allenatori migliori al mondo. (SOS Fanta)
Il miglioramento di Bellingham? ANCELOTTI (Atalantini.com)