Usa, Donald Trump annuncia il lancio del nuovo jet militare F-47: sarà il più potente di sempre e lo costruirà Boeing

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ESTERI

Arriva il jet militare «più potente della storia». Ad annunciarlo è stato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, dallo Studio Ovale con il segretario alla Difesa Pete Hegseth al suo fianco per il lancio di un nuovo jet militare F-47. Ad aggiudicarsi il contratto per la produzione del super jet di nuova generazione è stata la Boeing. Il nome del jet F-47 è chiaramente un omaggio alla sua second a presidenza. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Franco Selvaggi – 28 gol in 85 presenze con la formazione sarda e campione del mondo con l’Italia nel 1982 – ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante del Cagliari ha toccato diversi temi circa il suo periodo nell’isola, dal rapporto con il grande Gigi Riva al motivo del nomignolo che gli è stato affibiato. (CagliariNews24.com)

Gigi Riva non smette di ricevere riconoscimenti e segni d’affetto da parte di tutto il mondo del calcio e non! L’ultimo in ordine di tempo ad aver parlato di lui è stato Giuseppe Ferraro, il quale è stato un grande amico del leggendario attaccante di Leggiuno. (CagliariNews24.com)

Donald Trump ha annunciato nello Studio Ovale con il segretario alla Difesa Pete Hegseth al suo fianco il lancio di un nuovo jet militare. (Corriere del Ticino)

Trump: contratto con Boeing per una nuova generazione di jet F47 21 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

“Ho dormito in camera con Gigi, sia in Nazionale che quando ho giocato al Cagliari. Lo scudetto in Sardegna è stata la cosa più bella e incredibile che mi è successa in tutta la carriera”. Lev portierone azzurro ha poi proseguito con il suo racconto. (News Sports)

“L’F-47 sarà l’aereo più avanzato, più capace e più letale mai costruito. Una versione sperimentale dell’aereo vola segretamente da quasi cinque anni e siamo certi che supererà di gran lunga le capacità di qualsiasi altra nazione”, ha affermato Trump dallo Studio Ovale, “l’F-47 è dotato di tecnologia stealth all’avanguardia. (LAPRESSE)