F47, il caccia di sesta generazione americano. L'annuncio di Trump: «Sarà il jet più potente della storia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha annunciato nello Studio Ovale con il segretario alla Difesa Pete Hegseth al suo fianco il lancio di un nuovo jet militare. «L'F-47 sarà il più potente della storia», ha detto il presidente. Nel più grande sviluppo per la potenza aerea tattica dell'aeronautica militare statunitense in più di due decenni, la Boeing è stata annunciata come vincitrice dell'iniziativa F-47 Next Generation Air Dominance (Ngad). (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump fa sul serio. E ancora: "Non ci sarà niente di paragonabile al mondo, nessuno non c’è mai stato niente di simile in termine di velocità, manovrabilità, dotazioni. (Liberoquotidiano.it)
«L'F-47 sarà il più potente della storia», ha detto il presidente. (Corriere del Ticino)
Gigi Riva non smette di ricevere riconoscimenti e segni d’affetto da parte di tutto il mondo del calcio e non! L’ultimo in ordine di tempo ad aver parlato di lui è stato Giuseppe Ferraro, il quale è stato un grande amico del leggendario attaccante di Leggiuno. (CagliariNews24.com)
Franco Selvaggi – 28 gol in 85 presenze con la formazione sarda e campione del mondo con l’Italia nel 1982 – ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante del Cagliari ha toccato diversi temi circa il suo periodo nell’isola, dal rapporto con il grande Gigi Riva al motivo del nomignolo che gli è stato affibiato. (CagliariNews24.com)
Albertosi ex portiere del Cagliari e della Nazionale, intervistato in uja trasmissione radiofonica, ha parlato di Gigi Riva, del loto rapporto e altro ancora Lev portierone azzurro ha poi proseguito con il suo racconto. (News Sports)
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato il programma di sviluppo di un nuovo aereo da guerra americano, il caccia F-47. “L’F-47 sarà l’aereo più avanzato, più capace e più letale mai costruito. (LAPRESSE)