Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando non solo della formazione di Paulo Fonseca ma anche di Rafael Leao: Su Leao: "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In qualsiasi categoria, gli spogliatoi li ho girati tutti. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano (Firenze Viola)
L'ex centrocampista e allenatore giallorosso Daniele De Rossi è entrato a far parte della Hall of Fame . Questa la sua intervista a VivoAzzurroTV: "Significato forte, importante. Parliamo di un riconoscimento, di un premio, ma soprattutto di entrare in un circolo. (Voce Giallo Rossa)
Spalletti dissente da Conte: "Rigorino? Non si gridi allo scandalo anche quando non lo è" (Tutto Napoli)
Nell’Auditorium del Centro Tecnico della FIGC sono assegnati i premi della XII edizione della Hall of Fame del Calcio Italiano secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Fcinternews.it)
"Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. (Calciomercato.com)
"Io penso che lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. Gli serve però continuità. (Il Milanista)