Spalletti e Boninsegna fra i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. (Milan News)
A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)
De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. Va infatti in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Tutto Napoli)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "A me queste cose emozionano, perché ho dedicato tutto il tempo a questo pallone, emozionandomi le sere prima delle partite, a pensare le sere dopo a quello che era successo. (Firenze Viola)