Valentina Giacinti entra nella Hall of Fame del calcio italiano

Valentina Giacinti entra nella Hall of Fame del calcio italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

Valentina Giacinti, calciatrice della Roma e della Nazionale italiana, diventa patrimonio del calcio italiano. L’attaccante entra nella Hall of Fame. Giacinti, che con la maglia azzurra ha disputato due Mondiali, è salita insieme ad altre stelle del nostro calcio sul palco dell’auditorium di Coverciano per ricevere il prestigioso riconoscimento. Istituita nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio, la Hall of Fame intende valorizzare la storia, la cultura e il patrimonio del calcio azzurro. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Se ne è parlato anche su altri media

Shevchenko ha parlato con i giornalisti presenti a margine dell’evento che lo ha visto entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. Queste le dichiarazioni della leggenda del Milan. CALCIO ITALIANO – «Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. (Milan News 24)

L'ex attaccante, premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato anche del Milan e di Rafael Leao: "Il Milan ha bisogno di continuità. (Sky Sport)

A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. (Milan News)

Spalletti: "Tifosi Napoli ossessionati dalla vittoria", poi commenta il rigore assegnato all'Inter

Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. (Milan News)

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. Va infatti in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Tutto Napoli)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)