Sale la “febbre azzurra”: Spalletti è fiducioso ed entra nella Hall of Fame

Sale la “febbre azzurra”: Spalletti è fiducioso ed entra nella Hall of Fame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Italia SPORT

Serve un solo punto alla Nazionale Italiana per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. Gli Azzurri arrivano al doppio impegno contro il Belgio e contro la Francia (quasi sold out) forti delle buone prestazioni mostrate negli ultimi impegni, capitanati da un Luciano Spalletti che è ufficialmente nella leggenda del nostro calcio. (Radio Italia)

Su altri media

A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Rafael Leao: Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan" (Calciomercato.com)

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. Va infatti in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Tutto Napoli)

Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "A me queste cose emozionano, perché ho dedicato tutto il tempo a questo pallone, emozionandomi le sere prima delle partite, a pensare le sere dopo a quello che era successo. (Firenze Viola)

Spalletti e Boninsegna fra i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. Ieri sera è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Milan News)

Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan. (Pianeta Milan)

"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)