Milan, Shevchenko su Leao: "Patrimonio del club, va tutelato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante, premiato nella categoria 'calciatore straniero' alla 12^ edizione della Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato anche del Milan e di Rafael Leao: "Il Milan ha bisogno di continuità. Leao? Un giocatore come lui deve essere tutelato bene, è un patrimonio per la squadra". Guarda il video GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
In qualsiasi categoria, gli spogliatoi li ho girati tutti. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. (Firenze Viola)
Per la categoria 'Veterano' è stato premiato l'ex attaccante dell'Inter Roberto Boninsegna, che sale sul palco di Coverciano portando il suo personale cimelio, come vuole la tradizione per chiunque venga inserito tra le leggende del calcio italiano: "Ho portato la maglia della Nazionale, la numero 9". (Fcinternews.it)
Fabio Alampi Redattore 12 novembre - 20:30 Prestigioso riconoscimento per l'ex attaccante nerazzurro, terzo miglior canonniere della storia interista (fcinter1908)
Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)
"Significato forte, importante. Parliamo di un riconoscimento, di un premio, ma soprattutto di entrare in un circolo. Sarò circondato di campioni, sarò circondato di leggende del passato e se guardo un pochino più avanti immagino a chi entrerà in futuro in questo circoletto. (Voce Giallo Rossa)
"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)