Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan"|Serie A

Shevchenko su Leao: Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan" 6 ore fa A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando di Rafael Leao: Su Leao: "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Andriy Shevchenko è stato inserito nella "Hall of Fame del calcio italiano" e ha scritto una lunga lettera di ringraziamento al nostro Paese, al nostro calcio e al Milan. "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. (Sport Mediaset)

"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)

CALCIO ITALIANO – «Prima cosa per me è un grande prilivilegio ed onore entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. Shevchenko ha parlato con i giornalisti presenti a margine dell’evento che lo ha visto entrare nella Hall of Fame del calcio italiano. (Milan News 24)

SPALLETTI, Dalle case popolari alla Nazionale, l'emozione è la stessa

"Io penso che lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. Gli serve però continuità. (Il Milanista)

Serve un solo punto alla Nazionale Italiana per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Radio Italia)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)