Patty Pravo lancia il nuovo singolo "Ho provato tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Patty Pravo torna con un nuovo singolo intitolato “Ho provato tutto”. Il brano rappresenta un viaggio attraverso la libertà artistica e personale, elementi che hanno sempre caratterizzato la carriera della cantante. Con questo nuovo lavoro, Patty Pravo continua a esplorare nuove sonorità e tematiche, confermandosi una delle voci più originali del panorama musicale italiano. Un ritorno atteso “Ho provato tutto” segna il ritorno di Patty Pravo dopo un periodo di silenzio discografico. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri media

Si chiama "Ho provato tutto" l'ultimo singolo di Patty Pravo, quasi un inno alla propria vita, scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e prodotto da Taketo Gohara. E la cantante ha sicuramente vissuto una vita piena di incontri ed esperienze, come conferma anche in un'intervista al Corriere della Sera a cui racconta di droghe, sesso, amori, amici e musica. (Fanpage.it)

Se non è un testamento, è sicuramente un bilancio: "Racconta quanto ho sperimentato, sempre nel segno della libertà". Patty Pravo, a 76 anni, è più attiva che mai tra docufiction, giurie televisive e nuove incursioni musicali. (L'HuffPost)

Scritto da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara, rappresenta una fotografia nitida ed esplicita delle esperienze più intense vissute dall’artista e tratteggia il suo percorso più intimo e personale. (Radio Subasio)

La cantante torna sul mercato discografico dopo 6 anni Dopo sei anni Patty Pravo torna con un nuovo singolo: «Ho provato tutto». (Corriere TV)

La divina è tornata con Ho provato tutto, un pezzo scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle, che probabilmente è stato investito da una folgorazione mistica mentre buttava giù il testo. (MOW)

Da Jimi Hendrix a Madonna, le folli notti della ragazza del Piper Tempo di bilanci, dunque, ma anche di aneddoti per una vita vissuta davvero intensamente. (Today.it)