Calhanoglu stop: zero rischi, può tornare col Venezia. Ma ora il centrocampo è in apnea

Calhanoglu stop: zero rischi, può tornare col Venezia. Ma ora il centrocampo è in apnea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si ferma Calhanoglu. Ieri gli esami per il turco che hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra dopo aver abbandonato il campo dopo appena 12 minuti in Roma-Inter. Come spiega la Gazzetta dello Sport, un infortunio lieve, che potrà essere risolto con una settimana circa di stop forzato. Dunque, è chiaro che, con questi presupposti, è piuttosto arduo anche solo immaginarlo contro la Juventus (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi deve fronteggiare un’importante emergenza a centrocampo: occhio a un esordiente di lusso che potrebbe trovare spazio (InterLive.it)

"Sarà una corsa contro il tempo per Hakan Calhanoglu e anche per Francesco Acerbi: i due pilastri dell’Inter si sono infortunati domenica all’Olimpico contro la Roma e cercheranno di recuperare per domenica sera, quando a San Siro arriverà la Juventus (fcinter1908)

Un sospiro di sollievo in casa Inter, dopo gli esami svolti da Hakan Calhanoglu, a seguito dell'infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nei primi minuti della sfida contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Acerbi, Elongazione al bicipite femorale. Il comunicato

Gli esami effettuati ieri da Calhanoglu hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ad ogni modo, Calhanoglu verrà considerato abile e arruolabile solo se sarà in grado di giocare dall’inizio. (fcinter1908)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. Acerbi, Elongazione al bicipite femorale. Il comunicato (Alfredo Pedullà )