Inzaghi stravolge il centrocampo: occhio a un esordiente di lusso

Inzaghi stravolge il centrocampo: occhio a un esordiente di lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Simone Inzaghi deve fronteggiare un’importante emergenza a centrocampo: occhio a un esordiente di lusso che potrebbe trovare spazio L’Inter è riuscita a conquistare un successo pesante sul campo della Roma, ma è già il passato, anche se la vittoria con il risultato di 0-1 permette ai nerazzurri di restare al passo di Napoli e Juventus nelle parti alte della classifica. Ora arriva la Champions League e, di conseguenza, c’è subito da pensare all’impegno contro lo Young Boys di domani, che potrebbe essere molto importante per avanzare alla fase successiva della competizione. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un sospiro di sollievo in casa Inter, dopo gli esami svolti da Hakan Calhanoglu, a seguito dell'infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nei primi minuti della sfida contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Foto: Instagram ufficiale Acerbi Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Alfredo Pedullà )

Non si tratta di una lesione, ma il turco avvertiva già prima della gara un fastidio nella stessa zona. Gli esami effettuati ieri da Calhanoglu hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)

CorSera – Inter, corsa contro il tempo per Acerbi e Calhanoglu. A Berna rientra Zielinski

Si ferma Calhanoglu. Ieri gli esami per il turco che hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra dopo aver abbandonato il campo dopo appena 12 minuti in Roma-Inter. (Fcinternews.it)

"Sarà una corsa contro il tempo per Hakan Calhanoglu e anche per Francesco Acerbi: i due pilastri dell’Inter si sono infortunati domenica all’Olimpico contro la Roma e cercheranno di recuperare per domenica sera, quando a San Siro arriverà la Juventus (fcinter1908)